Campagna Rinnovo Tesseramento ANC 2021

nov 15, 2020

Buongiorno a tutti i soci,
Si informa che è inziata la campagna Rinnovo Tesseramento ANC e che termina il 31 GEN 2021.

Essere socio ANC è più di un semplice tesseramento, significa infatti offrire e valorizzare la Fede e le istituzioni e mantenere quei legami che si sono instaurati per anni con i propri colleghi di lavoro e amici. Con la propria iscrizione si dà un personale sostegno all’impegno dell’associazione.

Il socio può procedere al versamento della quota associativa e al ritiro del bollino di rinnovo recandosi presso la Segreteria della ns. ANC, nei "Punti Ritiri" dedicati oppure online su https://www.ancbarrafranca.it/ente/tesseramento-anc/2-rinnovo-tesseramento-socio-anc-barrafranca.html

Se sei un socio non residente a Barrafranca è possibile con un piccolo contributo aggiuntivo richiedere la consegna a domicilio con Corriere e code-tracking.
Ricorda: dal menu a tendina seleziona la Tipologia socio, cioè la qualifica di appartenenza come membro ANC: "Socio Effettivo" o "Socio Familiare" o "Socio Simpatizzante". Per non sbagliare, controlla sul tuo tesserino a quale categoria appartieni.

Ricordiamo, visto gli aumenti dei casi positivi e degli asintomativi, che in caso di ritiro di presenza di seguire i protocolli Nazionali oltre quelli della nostra Presidenza Nazionale ANC e cioè di utilizzare in presenza di altre persone SEMPRE i propri DPI (Dispositivo di Protezione Individuale):
- mascherina
- igienizzare le mani
- mantenere una discreta distanza interpersonale
- limitare le interazioni sociali al solo tempo necessario per le operazioni di rinnovo

Se si idossa una mascherina chirurgica per più di 5-8 ore di sostituirla con una nuova e in caso di una mascherina "comunitaria" (stoffa) di sanificarla giornalmente. Inoltre in caso di mascherina comunitaria consigliamo di integrarla con del materiale TNT al fine di creare una barriera filtrante. Oppure di utilizzare le mascherine di tipo FFP2 certificate.

Con il rinnovo del tesseramento il socio avrà ditritto per tutto l'anno 2021 ai Vataggi e Convenzioni derivanti dall'iscrizione (nei limiti sottoscritti dalla Presidenza Nazionale ANC): https://www.ancbarrafranca.it/ente/content/27-vantaggi-derivanti-dall-iscrizione

Ulteriori informazioni e modalità per il rinnovo con date e luogo di ritiro potranno essere comunicate dal ns. Presidente o verrranno inserite nella sezione dedicata alle "Comunicazione e News" del nostro sito: https://www.ancbarrafranca.it/ente/news

Il socio che non intende regolarizzare la propria posizione è tenuto a restituire la tessera nel più breve tempo possibile. L'uso della tessera non convalidata costituisce illecito perseguibile a norma di legge.

Buona Domenica a tutti.

Lascia un commento

Oppure invia il commento con il tuo account Facebook