Tesseramento ANC

Chi può iscriversi all'ANC Possono iscriversi all'Associazione quali soci effettivi, i militari (anche Ufficiali di altre Armi, Corpi e servizi) che prestano o hanno prestato servizio nell'Arma dei Carabinieri; quali soci familiari, gli appartenenti al "nucleo familiare", gli ascendenti, discendenti (figli e nipoti di nonno), fratelli, sorelle e...

Chi può iscriversi all'ANC Possono iscriversi all'Associazione quali soci effettivi, i militari (anche Ufficiali di altre Armi, Corpi e servizi) che prestano o hanno prestato servizio nell'Arma dei Carabinieri; quali soci familiari, gli appartenenti al "nucleo familiare", gli ascendenti, discendenti (figli e nipoti di nonno), fratelli, sorelle e rispettivi coniugi di coloro che abbiano prestato o prestino servizio nell'Arma. Presso le Sezioni estere i Soci discendenti sono equiparati a tutti gli effetti ai Soci effettivi, pertanto hanno diritto di elettorato attivo e passivo. quali soci simpatizzanti, coloro che condividono i valori, lo spirito e le finalità statutarie dell'ANC. L'ammissione dei soci è approvata dal Consiglio sezionale.

Altro

Tesseramento ANC Ci sono 4 prodotti.

Sotto-categorie

  • Nuova Iscrizione ANC

    Nuova Iscrizione ANC - Modulo online per diventare un socio dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Barrafranca. Prevede il contestuale pagamento della quota associativa unitamente all'inoltro della domanda.

  • Rinnovo Tesseramento

    Rinnovo Tesseramento per l'anno in corso. Controlla la propria qualifica di membro sul tuo tesserino anc ed entra all'interno della scheda per procedere con il rinnovo. In caso di difficoltà consulta la descrizione contenuta nel box "Maggiori informazioni" su come rinnovare online il tuo abbonamento e ricorda di inserire nel box "Personalizzazione del prodotto" il numero della tua tessera ANC.

  • Trasferimento e...

    TRASFERIMENTO DEI SOCI
    In caso di cambio di residenza o di domicilio il socio può chiedere il trasferimento alla sezione territorialmente competente sulla nuova sede.
    Il trasferimento è concesso su assenso della sezione di vecchia appartenenza che deve dare notizia del trasferimento:

    trasmettendo alla sezione ricevente l’appendice della tessera già custodita agli atti d’archivio;

    comunicando alla Presidenza nazionale e, per conoscenza, all’Ispettore regionale le variazioni d’indirizzo da apportare alla targhetta di spedizione de “ le Fiamme d’Argento “ ed all’elenco dei soci tenuto dal CED.
    Il socio rimane in possesso della tessera e del cartoncino rilasciati dalla sezione di provenienza.
    La sezione ricevente deve apporre sul retro del cartoncino la variazione del trasferimento.

  • Regolarizzazione...

    Regolarizzazione Tesseramento ANC Barrafranca per gli anni in cui non si è provveduti al versamento della quota associativa.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli