ANC Barrafranca | Associazione Nazionale Carabinieri Barrafranca (EN) - Sicilia

Recapiti  |  Direttivo  |  Forum  |  WebMail ANC

Interattività

galleria fotografica

Vai alla gallery

   Autorizzazione dati D.Lgs. n.196/2003

Museo Bellico ANC Barrafranca

PayPal

Termini e Condizioni servizio Annunci

1. CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO ANNUNCI

- Il servizio di pubblicazione e consultazione degli annunci attraverso il sito www.ancbarrafranca.it / www.museobellicoancbarrafranca.it è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio, le quali sono accettate al momento dell'iscrizione dell'inserzionista, con l'utilizzazione del Servizio.

- Le condizioni generali sono soggette a modifiche.

- L'Utente è al corrente e accetta che, utilizzando il Servizio, può corrispondere con altri utenti e ricevere da questi qualsivoglia tipologia di comunicazione, il cui contenuto è di esclusiva responsabilità dell'utente mittente. ANCBarrafranca declina ogni responsabilità in merito al contenuto delle comunicazioni inviate da parte degli utenti per mezzo del servizio.

- ANCBarrafranca si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio, gli Account degli utenti registrati, gli Annunci ecc., anche senza preavviso.

- ANCBarrafranca si riserva il diritto di sospendere a suo insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account e/o gli annunci degli utenti registrati al Servizio, senza che questo comporti per ANCBarrafranca alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli utenti oggetto della sospensione.

 

2. Regole per la consultazione degli annunci

- ANCBarrafranca, attraverso il sito www.museobellicoancbarrafranca.it / www.ancbarrafranca.itt, offre un servizio di pubblicazione (a pagamento e non) e consultazione di annunci su Internet. ANCBarrafranca non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell'effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci, rimanendo tali responsabilità esclusivamente in capo all'utente che ha inviato e/o inserito l'annuncio.

 

3. Regole per gli inserzionisti

- ANCBarrafranca non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all'Inserzionista o a terzi.

- L'Inserzionista si impegna, altresì, a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o, comunque, lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all'odio ed alla discriminazione razziale o religiosa. Inoltre, l'Inserzionista si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o di terzi.

- ANCBarrafranca si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio e secondo buona fede, che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell'Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente.

- Nel caso in cui l'Inserzionista sia una persona fisica la quale agisca per scopi non riferibili all'attività professionale dallo stesso svolta, queste Condizioni Generali ed il Servizio sono soggetti alle disposizioni del D.lgs n.185 del 22.05.1999. L'Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza. L'Inserzionista accetta che ai sensi dell'articolo 4 del D.lgs 185/99 la conferma scritta delle informazioni contenute in queste condizioni sia effettuata per e-mail e si obbliga a scaricarle, stamparle e conservarle.

- ANCBarrafranca si riserva il diritto di promuovere il proprio contenuto editoriale (c.d. annunci), anche tramite accordi con terze parti (ad es. portali e/o siti Internet o servizi similari)