ANC Barrafranca | Associazione Nazionale Carabinieri Barrafranca (EN) - Sicilia

Recapiti  |  Direttivo  |  Forum  |  WebMail ANC

Interattività

galleria fotografica

Vai alla gallery

   Autorizzazione dati D.Lgs. n.196/2003

Museo Bellico ANC Barrafranca

PayPal

Acquistando sul vostro sito, posso richiedere la fattura fiscale?

No! L'Istituzione è un'organizzazione NO-PROFIT e come tale non rilascia fatture fiscali in quanto non è un negozio commerciale.
Ma sempre dal sito puoi scaricare dalla tua area privata, la ricevuta di cronologia ordine e di pagamento sotto forma di fattura.
E a seconda della tipologia del tuo ordine, questa ricevuta/fattura potrà servirti per le tue "Detrazioni/Benefici fiscali per Donazioni".
Infatti le transazioni a seguito delle vostre elargizioni, trattasi tutte di attività associativa al fine di ottenere proventi per far fronte e sopperire alle necessità dell'Organizzazione museale e/o dell'Associazione
Regolamentazione: Art. 37 dello Statuto Nazionale ANC; Art. 40 del Regolamento Nazionale ANC; Regolamento Museale ANC Barrafranca.

Tutte le transazioni che avverranno in questo protale sono da intendersi trattative tra privati. E ai sensi dell'art.2, comma 1, lett. OO del D.P.R. n. 696/1996 le cessioni di beni effettuate per corrispondenza non sono soggette all'obbligo di certificazione tramite emissione di ricevuta fiscale o scontrino.

> Le tipologie di transizioni all'interno di questo portale sono:
- Noleggio dei reperti storici-artistici ed etnoantropologici per mostre (non prevede detrazioni fiscali);
- Acquisto biglietto ingresso (non prevede detrazion fiscali);
- Aste Sociali (prevede detrazioni fiscali);
- Donazioni (prevede detrazioni fiscali);
- Nuova iscrizione alla sezione ANC Barrafranca (non prevede detrazion fiscali);
- Rinnovo iscrizione alla sezione ANC Barrafranca (non prevede detrazion fiscali).




- I pagamenti su ancbarrafranca & museobellicoancbarrafranca sono sicuri?
Certo, per ogni tipo di carta di credito (ti ricordiamo che le carte accettate sono Visa, American Express, Mastercard e le carte prepagate e tutte quelle del circuito PayPal) vengono effettuati dei controlli antifrode. Ad esempio, per le carte American Express l'indirizzo di consegna deve corrispondere con l'indirizzo indicato ad American Express al momento del rilascio della carta.
Inoltre, gli acquisti con carta di credito vengono effettuati tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione TSL (Transport Layer Security), protocollo di sicurezza evoluto e successivo al SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit. Questo protocollo evita l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. museobellicoancbarrafranca.it non viene a conoscenza, né conserva i dati delle Carte di Credito utilizzate dai propri clienti poiché esse vengono trasmesse direttamente ai server di PayPal.
Puoi pagare con PayPal anche se non possiedi un conto PayPal, infatti, basta compilare in ogni parte il modulo di pagamento, inserire gli estremi della tua carta di credito, debito o Maestro e imemdiatamente la transazione sarà conclusa. Tutti i dati sono riservati e nessuno verrà a conoscenza della transazione.
 
> E' possibile scegliere anche tra le altre tipologie di pagamento quali:
- ricarica postepay;
- pagamento in contanti direttamente al check in Museo Bellico o alla sezione ANC Barrafranca.


 
 
- Perché la carta prepagata è intesta a una persona e non all'associazione?
Le carte prepagate senza conto business con prelievo di contante di Poste Italiane (tutta la gamma delle postepay), devono essere registrate a dei soggetti e quindi non possono essere registrate/intestate a enti.
Per tale ragione la carta è intestata a un nominativo. La carta è conforme ed autorizzata alle transazioni dall'Istituzione.
Tutti i fondi ricevuti sono gestiti dall'Ufficio CED e dal Presidente per le esigenze associative.