ANC Barrafranca | Associazione Nazionale Carabinieri Barrafranca (EN) - Sicilia

Recapiti  |  Direttivo  |  Forum  |  WebMail ANC

Interattività

galleria fotografica

Vai alla gallery

Autorizzazione dati GDPR UE-2016/679, iscrizione gratuita, puoi recedere dalla newsletter cliccando sul link "Unsubscribed" posto in fondo ad ogni email.

Museo Bellico ANC Barrafranca

PayPal



Campagna Rinnovo Tesseramento ANC 2018 | 2017-11-22

Campagna Rinnovo Tesseramento ANC 2018

Tesseramento ANC Barrafranca 2018

La volontaria e convinta adesione all’ANC si esprime anche attraverso il sollecito rinnovo dell’iscrizione e con l’azione di proselitismo, sia nei confronti di coloro che hanno prestato servizio nelle file dell’Arma sia verso coloro che condividono valori, spirito e finalità statutarie della nostra Associazione.

Si ricorda che scaduto il termine di tesseramento, qualora il Socio non abbia provveduto al rinnovo della quota sarà cancellato dall’archivio Soci.


Rinnovo Tesseramento ANC


Ti invitiamo a versare il relativo contributo recandoti alla ns. sezione ANC sita in Piazza F.lli Messina, 9, oppure ad utilizzare il nostro sistema di "pagamenti online", cliccando qui. Le transazioni online sono protette da sistema criptato SSL/TLS attraverso circuito PayPal-Verificato (Business No-Profit Organization) e puoi pagare anche senza essere registrato a PayPal. Effettui, così, il pagamento comodamente da casa e poi ritiri il bollino quando vuoi presso la sezione oppure con un piccolo contributo aggiuntivo richiederne la spedizione con corriere al tuo domicilio. Con il rinnovo riceverai anche, in omaggio, una copia de "Calendario Storico dell'Arma dei Carabinieri 2018".
NB: nel riepilogo della scheda rinnovo, trovi in chiaro tutte le somme relative al contributo rinnovo. Ricorda in "Personalizzazione del prodotto" di inserire il numero della tua tessera ANC.
 

La campagna rinnovo scade il 28 febbraio 2018... ma puoi procedere già da adesso a regolarizzare la tua iscrizione e godere dei vantaggi derivanti da socio ANC!! ...accedi ora

[Nel caso in cui hai già provveduto al rinnovo "ANC-2018", non considerare questa email di promemoria. Cogliamo occasione per rinnovare i ns. saluti e a un sentirci presto per altre comunicazioni]

PS: Se durante il processo di pagamento (per qualsiasi prodotto: dal rinnovo Bollino alla partecipazione ad un'Asta Sociale) hai selezionato il ritiro dell'oggetto presso la sede associativa [c/o ANC Barrafranca [Pick & Pay]], ma sei un socio non residente a Barrafranca e/o nessuno può provvedere al suo ritiro, puoi inviare un contributo aggiuntivo di spedizione, cliccando qui. Ricorda di inserire la motivazione per questo pagamento (in Personalizzazione del Prodotto) citando a cosa si riferisce questo nuovo pagamento inserendo eventualmente anche il numero del precedente ordine (es.: VCDFPIXSA). Grazie.